Il nostro Istituto si è aggiudicato una delle borse di studio per frequentare le Summer School che la Luiss -  a sottolineare quanto il rispetto delle regole sia premiante - ha messo a disposizione degli istituti partecipanti al Progetto.

Per assegnare il premio, riservato agli alunni della classe quarta e terza, sono state organizzate le prime Olimpiadi dell’educazione civica del nostro Istituto; hanno gareggiato gli studenti aderenti alla quarta edizione di “Legalità e Merito”, iniziativa che ha inteso sensibilizzare le giovani generazioni al valore del rispetto delle regole e della lotta alla corruzione.

Si è aggiudicata la Summer School lo studente Samuele Menarbin, della classe 4^CE istituto tecnico economico

Congratulazioni a Samuele e a tutti gli Studenti che si sono distinti nella gara; un ringraziamento a tutti i partecipanti per l’impegno ed alla prof.ssa Lucia Mastrotto che ha curato l’organizzazione.