ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

REGISTRAZIONE

Dalle ore 9:00 del 4 gennaio 2021 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato nel corso dell'anno non dovrà ripetere tale operazione.

Chi ha un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 7 gennaio 2021.

REGISTRATI

ISCRIZIONE

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni

Si ricorda che il codice ministeriale da indicare per iscriversi al nostro istituto è

VIIS00400E

per I diversi indirizzi di studio inserire i codici:

Istituto professionale VIRI004016
Istituto tecnico economico VITD00401R
Istituto tecnico tecnologico VITF004013
Licei - diversi indirizzi VIPS004011

ACCEDI AL SERVIZIO

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile contattare la segreteria didattica telefonando al numero 0444/787057 int. 4 nei seguenti orari:

da Lunedì a Venerdì ore 11:00 - 13:00

La scuola è a disposizione delle famiglie, prenotando un appuntamento al numero telefonico sopra citato, per l’assistenza informatica alla compilazione della domanda.

I genitori che intendono usufruire di tale servizio sono pregati di reperire precedentemente tutte le informazioni necessarie (copia documento d’identità e codice fiscale dei genitori e dello studente).