fai finale

1750 visitatori a Vilal Barbarigo per le giornate FAI d'autunno del 13 - 14 Ottobre

Le giornate FAI si sono chiuse domenica sera alle 19 con un bilancio alquanto sorprendente: 1750 turisti si sono avvicendati nel fine settimana del 13-14 ottobre per sfruttare la rara opportunità di visitare il gioiello noventano di Villa Barbarigo.

Tutti sono stati accolti dai nostri 49 CICERONI (nella foto) che, infaticabili, hanno guidato gruppi provenienti da tutta Italia illustrando senza sosta storia arte cultura del monumento. A pioggia sono pervenuti continui feedback positivi sulla professionalità delle giovani guide, molto apprezzate anche dai responsabili FAI .

Ancora una volta il Masotto ha saputo dimostrare la sua concreta presenza nel territorio, la preparazione e la passione degli allievi, la disponibilità dei docenti che nel lungo fine settimana sono stati attivi contemporaneamente in villa ed alla vetrina dell’offerta formativa. È questa la nostra idea di BUONA SCUOLA, una concertazione di forze capace di guardare lontano e realizzare progetti significativi non solo per gli allievi ma anche per la collettività.

GRAZIE a tutti coloro che si sono spesi per la riuscita di questo evento straordinario!

L.