Al personale docente delle classi: 2AR 2BR |
Agli studenti delle classi: 2AR 2BR |
Si autorizza la visita in oggetto, programmata per il giorno VENERDI’ 22/03/2019
Scopo della visita è conoscere più da vicino una importante e storica realtà produttiva del nostro territorio presente da 85 anni.
PROGRAMMA per il giorno VENERDI’ 22/03/2019
Ore 7.50 appello nelle classi
Ore 8.00 partenza da via Marconi
Ore 9.00 circa: arrivo presso Centrale del Latte di Vicenza SPA, accoglienza, sistemazione e visita guidata
Ore 11.30 circa: partenza da Vicenza, all’arrivo a scuola fino al termine delle lezioni gli alunni staranno con i docenti Accompagnatori per una riflessione sulla visita appena effettuata.
Docenti accompagnatori: CALCAGNINI, GOBBI, GRAZIOTTO
Il contributo pro-capite per l’uscita è di 7,00 euro da versare tramite bonifico bancario IT 73 X 03069 60614 100000046003 ENTRO GIOVEDI’7 MARZO.
La Referente
prof.ssa Graziotto
Il Dirigente Scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio
A tutto il personale docente |
Agli studenti in elenco |
Alle famiglie degli studenti in elenco |
A tutto il personale ATA |
In occasione delle giornate dello sport, sabato 9 marzo 2019 si propone un incontro sportivo di attività inclusiva.
Parteciperanno gli studenti che hanno aderito al progetto “Sport per tutti, gioco anch'io” e alcuni ospiti della Fondazione Stefani con i quali una decina di studenti del nostro Istituto hanno fatto attività in ASL.
Programma:
alle ore 09.30 gli studenti/atleti (in elenco) coinvolti nel progetto si recheranno presso il Palazzetto Veronese per prepararsi e per il riscaldamento motorio.
alle ore 10.00: Sono invitare ad assistere e a tifare per i loro compagni, le classi:
2AS, 2CL, 2SA, 2BL, 1AS, 1BL.
Gli studenti faranno ricreazione e si avvieranno in palestra accompagnati dai docenti in orario.
La sorveglianza sarà effettuata dai docenti delle classi coinvolte e di sostegno in orario.
ore 10.20: apertura della manifestazione alla presenza di:
Coordinatore della Fondazione Candida Stefani
Referente nazionale Baskin scuola e del CIP prof.ssa Sira Miola
Dirigenza dell’istituto
ore 10.30: presentazione delle squadre
ore 10.40: prima partita
ore 11.05: seconda partita
ore 11.25: terza partita
ore 11.50: saluto
Elenco degli studenti/atleti:
COGNOME NOME |
CLASSE |
COGNOME NOME |
CLASSE |
TURATO ALESSANDRO |
4AS |
PARISE ALICE |
5AS |
MISTE' CRISTINA |
2CL |
VERZARO ELIA |
3AS |
CAZZAROLLI SAMANTHA |
2SA |
MIOLA MATTIA |
4CR |
CHIANDOTTO BEATRICE |
3BS |
VACCARI FRANCESCA |
2AS |
TAMIOZZO NICOLA |
3CR |
BHANOTE JOHN |
3BL |
SALIOLA SOFIA |
1AS |
GAROFANO GIUSEPPE |
3BR |
SALVIATO ALESSANDRO |
3TB |
PADOVAN GIORGIA |
2AS |
CACIOPPO SILVANA |
3SA |
MAZZUCCO DESIRE' |
2BL |
EL HARCHY OMAIMA |
1AL |
LAZZARINI JOELE |
2BL |
TAMIOZZO GAIA |
4AS |
ZATTARIN LUCA |
2BL |
ZANAICA GIULIA |
1AS |
ALECCI ALICE |
2AS |
MARCHETTO MANUELA |
1AS |
CORVINO CELESTE |
2AS |
BARATELLA ALICE |
1AS |
STRAFEZZA MATTEO |
1BL |
FERRON GIULIA |
1AS |
GUIOTTO MASSIMO |
1BL |
BROGGIO SOFIA |
1AL |
SCIBILIA LORENZO |
1BL |
BRESSAN SARA |
1AS |
CENGHIARO KEVIN |
1BL |
SEGATO SOFIA |
1AS |
GOBBO FRANCESCA |
2AS |
STIMAMIGLIO GIAMPAOLO |
2CL |
STIMAMIGLIO VITTORIO |
2AS |
SCARPARO TOMMASO |
1AS |
SCHIAVOI MARCO |
2AS |
PASQUALE BEATRICE |
3AL |
TAMIOZZO GAIA |
4AS |
FERRIAN ELENA |
3BL |
LOLLO GIOVANNA |
5AL |
SCHIVO CLAUDIA |
3BL |
TREVISAN MONICA |
3AL |
TRIVELLIN MIRIAN |
3BL |
ANDRETTO DANIELE |
3BL |
SOLOMON ESHUN PAPA |
1MA |
ETTIS AMAL |
5CR |
|
|
MONTORIO ELEONORA |
2AS |
Referenti del progetto
Prof.ssa Rodighiero Maria
Ufficio Inclusione
Referente Inclusione prof. ssa Torrisi Alessia
Il Dirigente Scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio
A tutto il personale docente |
Agli studenti delle classi: quarte |
OBIETTIVI DEL PROGETTO: L’iniziativa, denominata “@Two! Salute”, ha lo scopo di illustrare agli studenti l’organizzazione e il funzionamento generale del sistema sanitario regionale, presentare i servizi offerti dal sito web dell’Azienda sanitaria e promuovere i nuovi servizi per il cittadino introdotti dal Fascicolo Sanitario Elettronico regionale (FSER).
Gli incontri si terranno nella sede centrale presso l’Aula Magna come da seguente organizzazione:
GIOVEDI 28 MARZO
1° turno: classi IV ITE e IV TBEP ore: 08:15 – 10:15
2° turno: classi IV IPSIA e IV TA ore: 10:50 – 12:45
VENERDI 29 MARZO
1° turno: classi IVA e IVAS Liceo ore: 08:30 – 10:30
2° turno: classi IVB e IVC Liceo ore: 11:00 – 12:50
Gli alunni dovranno portare con sé del materiale per poter prendere appunti e lo smartphone per un questionario interattivo finale.
Si prega ai docenti di accompagnare e sorvegliare le proprie classi durante l’incontro.
Il Responsabile del progetto
prof. Santoro Marco
Il Dirigente Scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio