A tutto il personale docente |
A tutti gli studenti dell'Istituto |
A tutte le famiglie |
Si comunica che
Sabato 12 e domenica 13 ottobre p.v.
presso VILLA MANIN CANTARELLA – Via U. Masotto, 60. – Noventa Vic.na
avrà inizio l’attività di Orientamento in entrata con l’allestimento della VETRINA DELL’OFFERTA FORMATIVA degli Istituti Superiori dell’Area Berica con il seguente orario:
SABATO |
12 OTTOBRE |
POMERIGGIO |
ORARIO |
15.00 - 18.00 |
|
||||
DOMENICA 13 OTTOBRE |
MATTINO |
ORARIO |
9.00 - 12.00 |
|
POMERIGGIO |
ORARIO |
14.30 - 18.00 |
Come gli anni precedenti è richiesta la presenza di docenti ed allievi dei vari indirizzi, da comunicare al referente della propria sede.
Sabato 12, alle ore 17.00, ci sarà l’inaugurazione dell’attività con la presenza di dirigenti ed autorità locali.
I referenti dei diversi indirizzi (proff. Di Luzio, Cecchi e Carrucciu) comunicheranno con avvisi in bacheca l’organizzazione della presenza di docenti e alunni alla vetrina.
Si ringraziano tutte le componenti per la collaborazione
prof. ssa Maria Paola De Angelis
A tutto il personale docente |
A tutti gli studenti dell'Istituto |
A tutte le famiglie |
plessi: |
A tutto il personale ATA |
plessi: |
Si comunica che l’Associazione Sindacale FEDER. A.T.A. ha proclamato uno sciopero nazionale per il personale A.T.A. della scuola a tempo indeterminato e determinato per la giornata di
MERCOLEDI’ 27 novembre 2019
Per motivi organizzativi, il personale che intende aderirvi è invitato a comunicarlo in segreteria.
A causa dello sciopero non si assicura il regolare funzionamento delle lezioni e del servizio scolastico.
Si allega la circolare
prof. ssa Maria Paola De Angelis
A tutto il personale docente |
A tutto il personale ATA |
plessi: |
Si comunica che la commissione Erasmus +, costituita dai docenti che hanno accordato la disponibilità e coloro che fossero interessati ad entrare nel team, è convocata per
venerdì 11 ottobre dalle ore 13.10 alle ore 14.30 presso la sede centrale
con il seguente o.d.g.:
- approvazione criteri di selezione dei candidati;
- approvazione criteri di selezione dei docenti;
- approvazione modulistica abbinamenti studenti;
- definizione del programma durante la settimana di accoglienza;
- varie ed eventuali.
Si ringrazia per la collaborazione.
La referente del progetto
prof.ssa Cristiana Marchi
Componenti Commissione Erasmus+
Bedin Lorella
Ficci Stefania
Gazzola Manuela
Narduolo Giulia
Plafoni Barbara
Savegnago Andrea
Silvoni Marilena
Vettore Anna Maria
prof. ssa Maria Paola De Angelis