Agli studenti iscritti al PON Berica Duscovery |
A tutte le famiglie deglialunni iscritti |
Si comunica che gli studenti iscritti al PON BERICA DISCOVERY – A SPASSO PER LA VAL LIONA sono convocati venerdì 14 giugno alle ore 9.00, presso il piazzale antistante il Liceo, per l’uscita storico-artistica nel territorio della Val Liona con la consulenza del prof. Gianni Ciscato e per villa Fracanzan Piovene di Orgiano, la prof. ssa Loredana Schenato.
PROGRAMMA:
ore 9.00 Incontro degli iscritti al progetto PON con i docenti responsabili proff. sse Paola Ghiotto e Bianca Maria Mazzanotto, Loredana Schenato, Donatella Sinigaglia, nel piazzale antistante il Liceo.
ore 9.10 Partenza dal cortile della scuola con meta la Val Liona e in particolare il Borgo di Campolongo alla scoperta delle corti e delle ville.
Campolongo: villa Dolfin, la colombara, corte Cantarella.
Villa del Ferro: Villa Bollani Brunello, Villa Priuli Lazzarini e villa Giacometti.
Orgiano: villa Fracanzan Piovene
ore 14.30 partenza da villa Fracanzan Piovene di Orgiano. Ritorno presso l'Istituto per le ore 15.00. Si consiglia un abbigliamento consono all’uscita.
É previsto il pranzo al sacco e si raccomanda, viste le temperature, di portare con sé, oltre al pranzo, una bottiglietta d’acqua e la strumentazione per foto e riprese.
Docenti accompagnatori: proff. Ghiotto Paola, Mazzanotto Bianca Maria e Sinigaglia Donatella. Si raccomandano partecipazione e puntualità.
Le responsabili del progetto
Paola Ghiotto
Bianca Maria Mazzanotto
Loredana Schenato
Donatella Sinigaglia
prof.ssa Cinzia Maria Toninello