Circolare num.
188
Noventa V.na, 17/11/2018
docenti
A tutto il personale docente
studenti
Agli studenti delle classi  terze
famiglie
Alle famiglie delle classi terze
 
Oggetto:
Nuovi adempimenti Progetto Tandem per iscritti corso Vivere, lavorare e produrre...sostenibilmente

Per gli studenti di classe III che hanno aderito al corso: “Vivere, lavorare e produrre …sostenibilmente” è necessario:

  • Entro il 20/11/2018 registrarsi sul sito del Progetto Tandem, cliccando sul link: https://tandem.secure.univr.it/ come Studenti. Oltre alle informazioni iniziali viene richiesto di inserire la carta d’identità fronte e retro  non scaduta. Se il file dovesse essere troppo pesante, bisognerà compattarlo usando per esempio smallpdf.

E’ necessario registrarsi prima del 26/11/2018 (data ultima prevista dall’Università di Verona) in quanto dovranno essere verificati i documenti di identità di tutti gli studenti.

 Una volta completata la registrazione bisognerà iscriversi al corso scelto. Se già registrato lo scorso anno sarà sufficiente entrare con le proprie credenziali e iscriversi al corso “Vivere, lavorare e produrre …sostenibilmente!”.

  • Entro il 26/11/2018 bisognerà versare tramite bonifico bancario il contributo previsto di 30€ (trenta euro), presso lo sportello della Banca Intesa San Paolo – Agenzia di Noventa vic.na- Coord IBAN: IT 73 X 03069 60614 100000046003, mettendo nella causale nome studente , classe e progetto Tandem. E’ possibile anche fare bonifici cumulativi, allegando però elenco degli studenti che hanno fatto il versamento. In pari data i rappresentanti di classe sono incaricati di raccogliere le ricevute dei versamenti e di consegnarle in segreteria didattica.

Il calendario del corso non è ancora pubblicato sul sito, ma verrà immediatamente diffuso non appena reperibile.

Per gli studenti che desiderano iscriversi e frequentare altri corsi in modo autonomo valgono le stesse indicazioni riportate sopra, tranne che non è dovuto alcun contributo alla scuola, in quanto lo stesso è relativo al solo trasporto. I corsi invece sono offerti dall’Università.

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi alle professoresse Zanovello e  Foletto.

Il Dirigente Scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio