Circolare num.
532
Noventa V.na, 15/03/2019
docenti
Al personale docente delle
 classi 3BL 4BL
studenti
Agli studenti delle  classi 3BL 4BL
famiglie
Alle famiglie degli alunni delle classi 3BL 4BL 
ATA
A tutto il personale ATA
oggetto:
PROGRAMMA VIAGGIO D'ISTRUZIONE A VIENNA 3BL e 4BL 27-30 MARZO 2019

Si trasmette il programma del viaggio di istruzione a Vienna che si svolgerà dal 27 al 30 marzo p.v.

 MERCOLEDI' 27/3: partenza dal piazzale del Liceo ore 6.00 in bus verso Vienna, via Tarvisio, soste lungo il percorso (pranzo libero) e arrivo nella capitale austriaca nel primo pomeriggio. Breve visita del centro di Vienna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. (Hotel Prinz Eugen **** vicino al Belvedere)

 GIOVEDI' 28/3: colazione in hotel e visita guidata della città tutta la giornata con pranzo libero in centro(Ruprechtskirche, Santo Stefano, il Graben, Hofburg, Kunsthistorisches Museum, Naturhistorisches Museum, il Ring,  la chiesa di san Carlo, Palazzo della Secessione ). Rientro in hotel, cena e pernottamento. Possibile uscita serale.

 VENERDI'29/3: colazione in hotel e visita del campo di Mauthausen(con guida )rientro a Vienna, pranzo libero e visita alla reggia di Schonbrunn ( con guida) rientro in hotel cena e pernottamento.

 SABATO 30/3: colazione in hotel, completamento visita alla città, pranzo libero e partenza per il rientro nel primo pomeriggio. Soste lungo il percorso e arrivo previsto a Noventa Vicentina per le 21.00-22.00

Docenti accompagnatori: proff. Patrizia Carrucciu (capogruppo), Marina Zonta, Luigi Zenere

La quota versata comprende il viaggio in bus GT, la sistemazione in hotel in camere a 3 /4 letti con trattamento di mezza pensione secondo il programma, le guide come specificato.  

Bisogna considerare extra la quota di cauzione per l'hotel (€ 20,00), gli ingressi ai musei (€  30,00 ) e le spese personali.

Si ricorda  che è necessario avere con sé la Carta d'identità o il Passaporto e la tessera sanitaria.

La Docente Capogruppo
prof. Patrizia Carrucciu

Il Collaboratore del Dirigente Scolastico
prof. Cinzia Maria Toninello