A tutto il personale docente |
plessi: |
A tutti gli studenti dell'Istituto |
plessi: |
A tutte le famiglie |
plessi: |
A tutto il personale ATA |
plessi: |
Le attività di accoglienza programmate per le classi prime delle sedi LICEO – ITE – ITT – IPSIA nei giorni 12 – 13 e 14 settembre prevedono la seguente articolazione:
Mercoledì 12 settembre 2018: 1° giorno (3 ore: 9.00-12.00)
1° ora (9.00–10.00): gli alunni accedono direttamente alle ore 9.00 alla Palestra della sede centrale, dove sono accolti dagli alunni tutor, dai coordinatori di classe e dai docenti per le attività di sostegno. Saluto del Dirigente Scolastico.
2° e 3° ora (10.00 – 12.00): i docenti incaricati dell’accoglienza accompagnano gli alunni nelle rispettive aule per svolgere le attività di accoglienza e di conoscenza previste (il materiale per gli alunni e gli insegnanti è disponibile nella portineria di ciascuna sede); Visita della scuola, fotografia, giochi per conoscersi.
Giov.Ven Sab 13-14-15 settembre 2018: (4 ore: 7.50-12.00 con intervallo di 10 minuti dopo la 2° ora):
CLASSE |
GIOVEDI’ 13 |
VENERDI’ 14 |
SABATO 15 |
|||
|
7.50 -9.50 |
10.00 -12.00 |
7.50 -9.50 |
10.00 -12.00 |
7.50 -9.50 |
10.00 -12.00 |
1AL |
regolamento |
Sicurezza Prof. CISCATO |
7.50 -8.50 dr. BRUSAFERRO |
FILM liceo |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
8.50 - 9.50 Lez. regolare |
||||||
1BL |
regolamento |
Sicurezza Prof. CISCATO |
7.50 -8.50 dr.BRUSAFERRO |
FILM liceo |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
8.50 - 9.50 Lez. regolare |
||||||
1CL |
regolamento |
10.00-11.00 dr.BRUSAFERRO |
FILM liceo |
Sicurezza Prof. CISCATO (ipsia) |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
11.00-12.00 Lez. regolare |
||||||
1AS |
regolamento |
10.00 -11.00 Lez. regolare |
FILM liceo |
Sicurezza Prof. CISCATO (ipsia) |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
11.00 – 12.00 dr. BRUSAFERRO |
||||||
|
|
|
|
|
|
|
1AR |
regolamento |
Sicurezza Prof.ssa MASTROTTO |
FILM |
10.00-11.00 dr.BRUSAFERRO |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
11.00-12.00 Lez. regolare |
||||||
1BR |
regolamento |
Sicurezza Prof.ssa MASTROTTO |
FILM |
10.00 -11.00 Lez. regolare |
Lez. regolari |
Lez. regolari |
11.00 – 12.00 dr.BRUSAFERRO
|
||||||
CLASSE |
GIOVEDI’ 13 |
VENERDI’ 14 |
SABATO 15 |
|||
|
7.50 -9.50 |
10.00 -12.00 |
7.50 -9.50 |
<strong Il dirigente scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio |
A tutto il personale docente |
plessi: |
A tutti gli studenti dell'Istituto |
plessi: |
A tutte le famiglie |
plessi: |
A tutto il personale ATA |
plessi: |
Sulla base delle deliberazioni degli Organi Collegiali, viene confermato l’inizio delle lezioni
MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2018 alle ore 9.00
Il primo giorno le lezioni saranno di tre ore e quindi si concluderanno alle ore 12.00.
Non è previsto l’intervallo.
Gli allievi di TUTTE le classi prime si troveranno alle ore 9.00 presso la Palestra della sede centrale in via Veronese 3 per un incontro con il Dirigente Scolastico secondo il seguente orario:
1^ ora |
9.00-10.00 |
Incontro con il Dirigente Scolastico |
2-3^ ora |
10.00-12.00 |
Rientro nelle rispettive sedi. Attività di accoglienza e conoscenza della scuola (vd, circ. 13) |
Saranno presenti i docenti referenti per l’accoglienza.
PER LE CLASSI SECONDE E TERZE: i docenti della seconda ora (ore 10.00) accompagneranno immediatamente le classi presso la Palestra della sede centrale per un incontro con il Dirigente Scolastico e al termine ricondurranno la classe nelle rispettive sedi. Gli alunni dovranno muoversi esclusivamente a piedi.
PER LE CLASSI QUARTE E QUINTE: i docenti della terza ora (ore 11.00) accompagneranno immediatamente le classi presso la Palestra della sede centrale per un incontro con il Dirigente Scolastico e al termine andranno direttamente a casa. Gli alunni dovranno muoversi esclusivamente a piedi.
ORARIO 13-15 SETTEMBRE
Per tutte le classi le lezioni saranno di 4 ore, secondo l’orario provvisorio, con la seguente scansione:
1^ ora |
07.50 - 08.50 |
3^ora |
10.00 - 11.00 |
2^ ora |
08.50 - 09.50 |
4^ ora |
11.00 - 12.00 |
intervallo |
09.50 - 10.00 |
|
|
Si fa presente che il servizio di trasporto è garantito con arrivo di tutti i pullman a Noventa entro le ore 7.45, eventuali disguidi dovranno essere comunicati tempestivamente alla Dirigenza.
Buon anno scolastico a tutti!
prof. Carlo Alberto Formaggio
A tutto il personale docente |
plessi: |
A tutti gli studenti dell'Istituto |
plessi: |
A tutto il personale ATA |
plessi: |
Si individuano qui di seguito i docenti che suppliranno i colleghi assenti durante i lavori dello scrutinio differito.
sede: AULA MAGNA SEDE CENTRALE
LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018 |
||||
ORA |
N. ALLIEVI |
CLASSE |
DOCENTE ASSENTE |
DOCENTE SUPPLENTE |
08.00 |
1 |
4AL |
SANDER MESSMER BIANCO BEDIN CRIVELLI |
CISCATO GIATTINI GASPARETTO POMPONIO MULE’ |
08.10 |
2 |
3AL |
SANDER MESSMER BIANCO CRIVELLI BEDIN |
CISCATO GIATTINI GASPARETTO MULE’ POMPONIO |
08.25 |
4 |
2AL |
SANDER MESSMER BIANCO CRIVELLI ZANINI |
CISCATO GIATTINI GASPARETTO MERLO TORRISI |
08.45 |
3 |
1AL |
SANDER MESSMER BIANCO CRIVELLI MARCHIOTTO |
GASPARETTO MERLO TORRISI COSTA CISCATO |
09.00 |
2 |
4BL |
MATTIOLI |
COSTA |
09.10 |
4 |
3BL |
SANDER MESSMER BIANCO CRIVELLI BRESSAN MATTIOLI |
GASPARETTO MERLO TORRISI COSTA CISCATO MIOTELLO |
09.35 |
2 |
2BL |
ZANINI |
COSTA |
09.45 |
2 |
1BL |
ZANINI MATTIOLI |
COSTA CISCATO |
09.55 |
3 |
4CL |
// |
// |
10.10 |
8 |
3CL |
// |
// |
10.50 |
1 |
2CL |
// |
// |
11.00 |
2 |
1CL |
ZANINI |
GASPARETTO |
11.10 |
2 |
4AS |
// |
// |
11.15 |
4 |
3AS |
<str Il dirigente scolastico
prof. Carlo Alberto Formaggio |