A tutti GLI STUDENTI
AI DOCENTI   
Al personale A.T.A.

OGGETTO: Assemblea d’Istituto degli studenti 23 dicembre 2017

Come deliberato dal Consiglio d’Istituto, viene autorizzata un’Assemblea d’Istituto degli studenti per            SABATO 23 DICEMBRE 2017 con la seguente articolazione:

CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE

Dopo l’appello i docenti curriculari in servizio accompagneranno le loro classi a piedi al Palazzetto dello sport. I docenti di sostegno cureranno la partecipazione di ogni loro allievo. Gli alunni con difficoltà motorie potranno accedere con mezzi propri direttamente al Palazzetto (previo avviso alla scuola) o verranno accompagnati da un collaboratore scolastico della propria sede.

Ore 08.00: inizio assemblea – Saluti del Dirigente Scolastico

Ore 08.10 : Consegna Borse di Studio Premio Castiglion

Ore 08.30 : Ringraziamenti alla Banca Credito Cooperativo Vicentino – Pojana Maggiore

Ore 08.40 : Intervento degli ospiti Nashley e Mambolosco e di altri due artisti, alunni dell’Istituto

Ore 09.40 : Scambio di auguri e banchetto

Ore 10.10 :  Termine dell'assemblea

Le classi prime e seconde rientrano in classe accompagnate dai docenti curriculari della quarta ora e riprendono le lezioni fino alle ore 12.05. (Terminano alle 12,05 anche le classi che al sabato hanno lezione fino alle 12.50)

LE CLASSI TERZE al termine dell’assemblea vengono accompagnate dal docente curriculare della quarta ora direttamente al Teatro Modernissimo per la visione dello spettacolo ‘’Con gli occhi degli altri’’, realizzato dal gruppo teatrale della scuola.

Ore 11. 00: inizio della rappresentazione teatrale.

Al termine gli allievi andranno direttamente a casa.

CLASSI QUARTE

Ore 08.35: Le classi quarte vengono accompagnate dal docente della seconda ora al Teatro Modernissimo per la visione dello spettacolo ‘’Con gli occhi degli altri’’.

Ore 09.50: termine dello spettacolo e trasferimento al Palazzetto accompagnati dai docenti della terza ora.

Ore 10.15: inizio assemblea – Saluti del Dirigente Scolastico

Ore 10.20: ringraziamenti all’Associazione Alpini per la donazione di un Defibrillatore

Ore 10.35: Intervento degli ospiti Nashley e Mambolosco e di altri due artisti, alunni dell’Istituto

Ore 11.40: Scambio di auguri e banchetto

Ore 12.05: Termine dell’assemblea

CLASSI  QUINTE

Ore 08.35 – 10,00 Lezioni regolari. Il docente della terza ora accompagnerà la classe in palazzetto.

Ore 10.15: Assemblea con il medesimo programma delle classi quarte. Gli studenti saranno accompagnati al palazzetto dai docenti curricolari della quarta ora.

L’organizzazione dell’Assemblea è affidata al Security degli studenti; l’elenco degli studenti autorizzati a restare, assieme ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto, presso il Palazzetto per tutta la mattinata è stato pubblicato con circolare n 296. Al termine dell’assemblea gli allievi suddetti sistemeranno il Palazzetto.

I collaboratori scolastici individuati dalla DSGA faranno servizio presso il Palazzetto dalle ore 8.00 alle 13.00.

I docenti in servizio dovranno garantire i trasferimenti della loro classe.

Durante l’Assemblea sarà sempre presente la Dirigenza.

Si raccomanda la correttezza nei comportamenti e si richiama al rispetto delle regole e ad un linguaggio consono all’ambiente scolastico.

Si ricorda che l’assemblea potrà essere sospesa per motivi di ordine pubblico.

Le classi 1MA – 2MA – 2MB e 4CR faranno lezione regolare.

Si ricorda che le Vacanze natalizie partiranno da domenica 24 DICEMBRE 2017 e termineranno DOMENICA  7 GENNAIO 2018. Le lezioni riprenderanno regolarmente LUNEDI’ 8 GENNAIO 2018.

Auguri di Buone feste a tutti.

fto IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Carlo Alberto Formaggio

ALLE CLASSI
ALLE FAMIGLIE tramite GLI ALLIEVI
Al personale DOCENTE
Al personale  A.T.A.

OGGETTO: PIANO GENERALE DEI VIAGGI D’ISTRUZIONE - a.s. 2017/2018 - ADESIONI

Il Collegio Docenti del 13 dicembre p.v., sulla base della programmazione di classe, ha approvato il seguente piano dei viaggi d’istruzione per l’anno 2017/2018.

La classe potrà partecipare se aderiranno almeno il 50 % degli allievi frequentanti (esclusi i partecipanti alle settimane in lingua). Qualora non venga raggiunto il numero, le caparre verranno restituite.

CLASSI

META

DURATA

PERIODO

 

CAPARRA

COSTO  PREVISTO

 

1AL

FIRENZE  in treno

3 gg

aprile

50,00

€ 150,00 /180,00

1MA **1AS -1SA-1BL -1CL-1TA-1TB-1TC- 1AR -1BR 1CR

PROGETTO SPORTIVO A BIBIONE

3 gg

aprile/maggio

50,00

€ 120,00-150,00

2cl—2TA 2TB-

2MA** 2MB**

PROGETTO SPORTIVO DI ANDALO

3 gg

marzo

50,00

€ 150,00 /180,00

2AL – 2BL  

TOSCANA E ALTO LAZIO

3 gg

aprile

50,00

€. 150,00/180,00

2AR 2BR 2 CR 2AS 2BS 2SA

FIRENZE  E DINTORNI

3 gg

aprile

50,00

€. 150,00/180,00

3TA 3TBP 3MC

ISOLA D’ELBA

3 gg

Fine marzo

100,00

€ 180,00/200,00

3blsa- 3mb- 3sa

COSTIERA AMALFITANA

4 gg

18-21 aprile

100,00

€ 220,00/250,00

3as – 3cl

MONACO

4 gg

aprile

100,00

€ 250,00/280,00

4al-4as-4tbp-

VIENNA

4 gg

aprile

100,00

€ 250,00/280,00

4BL – 4CL-  4ar

Progetto Napoli Sicilia

6 gg

16-21 aprile

100,00

€ 280,00/320,00

4sa-4ta-4mb-4mc

MONACO

4 gg

18-21 aprile

100,00

€ 250,00/280,00

3br-3car-4BR-4CR **

FRANCOFORTE

Banca Centrale Europea

5 gg

fine marzo

100,00

€ 280,00/320,00

5al

VIENNA BUDAPEST (treno+aereo)

6 gg

19-24 febbraio

200,00

€ 380,00/420,00

5as

PARIGI

(aereo)

5 gg

20 - 24 febbraio

200,00

€ 380,00 /420,00

5Bl – 5CL

VIENNA BUDAPEST (pullman)

6gg

19-24 febbraio

200,00

€ 280,00/320,00

L’importo della caparra dovrà essere versato tramite Bonifico bancario: IT73X 03069 60614 100000046003 ( NUOVO IBAN)

Riportare nella Causale: Cognome e Nome dell’allievo – Classe -Meta

Le classi con ** compileranno l’adesione ma attenderanno la decisione del Consiglio di classe per il versamento della caparra in quanto il viaggio di istruzione è “SOSPESO” per motivi disciplinari.

Copia del bonifico dovrà essere consegnata dai Rappresentanti di Classe alla segreteria della propria sede entro GIOVEDI’ 10.01.2018 insieme al modulo di adesione sotto riportato.

Il costo definitivo del viaggio d’istruzione verrà comunicato agli allievi quando sarà definitivo il numero dei partecipanti.

Al più presto verrà consegnato agli allievi un foglio illustrativo del viaggio con il programma dettagliato.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to prof. Carlo Alberto Formaggio

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MODULO DI ADESIONE E VERSAMENTO CAPARRA DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA entro il 10.01.2018

Il sottoscritto genitore dello studente __________________________________________________ della classe _______

sez. ________aderisce al viaggio d’istruzione a __________________________.

Allega:

Attestazione di versamento con  bonifico  bancario  intestato  alla scuola  di   € __________________.

Data _________________

FIRMA GENITORE _____________________________                  FIRMA STUDENTE  _______________________________

AGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO

“BUFALE, CAVALLI DI TROIA, PESCATORI DI BOCCALONI ED ALTRI ANIMALI LEGGENDARI DELLA RETE”

 PROGETTO TANDEM UNIVERSITÀ DI VERONA

AGLI ACCOMPAGNATORI

PROGRAMMA

  • Partenza alle ore 13:30 dal piazzale davanti al liceo
  • Lezione dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • Al termine della lezione si riparte
  • L’ arrivo a Noventa è previsto per le ore 18:30 presso il piazzale davanti al liceo

Si RACCOMANDA DI PORTARE IL QR

Per tutte le informazioni sui corsi – esami - attestati o altro si raccomanda di leggere con attenzione le informazioni riportate sul sito dell’Università progetto Tandem http://tandem.univr.it/2017-18.

Le date possono essere soggette a variazione anche con breve preavviso

N. 1 PULLMAN n. allievi 43

 

Data

Ora

Luogo

Docenti accompagnatori

 
 

Martedì

12 gennaio 2018

14:30 - 17:30

Laboratorio didattico Alfa 
Ca' Vignal 2 - Strada Le Grazie, 15 Verona

Proff. Bedin e Tosetto

 
 

Martedì

19 gennaio 2018

14:30 - 17:30

Laboratorio didattico Alfa 
Ca' Vignal 2 -Strada Le Grazie, 15 Verona

Proff. Bedin e Foletto

 
 

Martedì

26 gennaio 2018

14:30 - 17:30

Laboratorio didattico Alfa 
Ca' Vignal 2-Strada Le Grazie, 15 Verona

Proff. Bedin e Tosetto

 
 

Martedì

2 febbraio 2018

14:30 - 17:30

Laboratorio didattico Alfa 
Ca' Vignal 2-Strada Le Grazie, 15 Verona

Proff. Foletto e Tosetto

 
 

Martedì

9 febbraio 2018

14:30 - 17:30

Aula L -Ca' Vignal 2
Strada Le Grazie, 15 Verona

Proff.  Foletto e Spiandore

 
           

Il prof. Ferri terrà le lezioni a scuola nei giorni di martedì 16/01/18 e 23/01/18 presso l’aula magna del Liceo dalle 14.00 alle 16.00

Gli esami si potranno sostenere il 23 febbraio o il 9 marzo presso l’Università di Verona.

Si riporta in calce l’elenco degli studenti iscritti.

Si prega di segnalare con sollecitudine eventuali errori od omissioni.

Si auspica che tutti i partecipanti vivano questa esperienza come una opportunità per fare un primo passo verso il mondo universitario.

                                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                   f.to   prof. Carlo Alberto Formaggio

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