AGLI STUDENTI ISCRITTI AL PROGETTO TANDEM

In considerazione del numero di adesioni al progetto in oggetto e dei costi connessi all’organizzazione, il contributo individuale è stato calcolato in 22 euro omnicomprensivo.

Si invitano gli allievi aderenti a versare la somma entro mercoledì 20 dicembre 2017 tramite bonifico bancario presso lo sportello della Banca Intesa San Paolo (ex Banca Popolare di Vicenza) – Agenzia di Noventa vic.na- Coord IBAN: IT 73 X 03069 60614 100000046003. In pari data i rappresentanti di classe sono incaricati di raccogliere le ricevute dei versamenti e di consegnarle in segreteria didattica.

Da una verifica delle iscrizioni da validare è emerso che per alcuni allievi non è visualizzabile l’immagine del documento d’identità o che è stata caricata una sola facciata della stessa.

Vi chiediamo pertanto di controllare urgentemente nel vostro PROFILO nella sezione DATI PERSONALI:

  • la visualizzazione del documento d’identità fronte e retro
  • il numero di codice fiscale.

Si ricorda che se i dati non sono corretti non sarà possibile avere la certificazione del percorso.

Per accedere alla frequenza dei corsi è necessario scaricare o stampare il codice QR personale che dovrà essere esibito all’entrata.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a:
Proff. Gloria Foletto e Francesca Zanovello

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
to prof. Carlo Alberto Formaggio

Agli studenti delle classi 5ITE-ITT-IP-LICEI e 4AS

Ai docenti dell'istituto

Al personale Ata

Ai docenti delle diverse classi coinvolte

In preparazione alla visita alla Mostra Van Gogh ”Tra il grano e il cielo” di venerdì 22.12.2017 viene organizzata una lezione sul tema a cura dei proff. Ciscato e Costa per le classi partecipanti.

VENERDI' 15 DICEMBRE

 presso l'aula magna sede centrale

 1.e 2. ora

classi 5SA – 5MB – 5MC – 5TA – 5TBE – 5TBP

solo alunni partecipanti all'Uscita didattica – totali n. 32 studenti

insegnante referente De Tomasi

SABATO 16 DICEMBRE

presso l'Aula Magna Licei

1.e 2. ora

classe 5CL       28 studenti                                         insegnanti       Chiumento e Ciscato

classe 5AL       26 studenti                              insegnanti       Spiandore e Vettore

4 e 5. ora

classe 4AS       22 studenti                                         insegnante      Ceron

classe 5AS       29 studenti                                         insegnante      Gelain

classe 5BL       19 studenti                                          insegnante      Zanovello

I docenti referenti
proff. G. Ciscato e S. Costa

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof. Carlo Alberto Formaggio

Agli studenti Rappresentanti di classe
Ai rappresentanti d’Istituto
Ai rappresentanti della Consulta Provinciale

e p.c. ai  DOCENTI e al personale ATA

Oggetto: convocazione COMITATO STUDENTESCO

Viene convocata la riunione del Comitato studentesco

VENERDI’ 15  DICEMBRE  2017

presso l’AULA MAGNA  della sede “DA VINCI”

dalle 11.00 alle 12.50

per discutere il seguente o.d.g.

  1. Organizzazione Assemblea Studentesca
  2. Relazione sulle deliberazioni del Consiglio d’Istituto
  3. Giornata a tema
  4. Varie ed eventuali

I Referenti di sede incaricheranno un collaboratore scolastico o un docente ad accompagnare i rappresentanti della sezione ITE e LICEI presso la sede “Da Vinci”.

I docenti curricolari, sulla base degli impegni scolastici, decideranno se far partecipare uno o due rappresentanti per la loro classe.

In caso di verifiche programmate, i rappresentanti resteranno in classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
 prof. Carlo Alberto Formaggio 

Sottocategorie